Verso il futuro con mobilità ecosostenibile ed innovazione: Manuel Spina racconta ISUZU Bus Italia

La partecipazione all'IBE Driving Experience ha rappresentato un'opportunità significativa per ISUZU Bus Italia, consentendo di aumentare la propria visibilità e di diffondere in modo più ampio il proprio lavoro, presentando le prospettive di sviluppo per il futuro. 
In quest’occasione, Manuel Spina, Responsabile Vendite di Officine Mirandola - concessionario ufficiale ISUZU per veicoli commerciali- ha sottolineato come tra le priorità dell’azienda c’è quella di investire e promuovere il trasporto urbano ecosostenibile che sempre più avrà un ruolo determinante nel futuro delle città. Il futuro della produzione di Isuzu Bus Italia si concentrerà principalmente sulla mobilità elettrica, con una particolare attenzione anche allo studio e sviluppo di veicoli ad idrogeno


Tra le anticipazioni sulle prossime produzioni, spicca l'innovativa e pioneristica linea di autobus scolastici derivati da veicoli turistici, caratterizzati dalla propulsione elettrica, da 45 / 50 / 55 posti. Recentemente, a Bruxelles, è stato presentato un prototipo del nuovo autobus scolastico "Novo Citi Volt ", 7 metri e 30 completamente elettrico, a confermare l'impegno concreto dell’azienda verso soluzioni di trasporto innovative e sostenibili.


L’intervista integrale a Manuel Spina è disponibile nel video qui sotto. Continua a seguirci sui canali social Facebook e Instagram per restare sempre aggiornato sulle novità ISUZU!
 

Manuel Spina_Intervista_isuzubusitalia