ISUZU Bus Italia presente a Roma al 5° Convegno ASSTRA - Sistema di Trasporto su Gomma per i Passeggeri

ISUZU Bus Italia è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione al prestigioso 5° Convegno ASSTRA - Sistema di Trasporto su Gomma per i Passeggeri - promosso e coordinato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti insieme alle tre associazioni AIIT, ANAV, ASSTRA e ASSTRA SERVICE in qualità di Provider.

L'evento, avrà luogo il 27 e 28 settembre 2023 a Roma, presso la sede del Ministero e sarà l’occasione per incontrare Rappresentanti delle Istituzioni, Enti Locali, Province e Regioni, Università, Costruttori e Professionisti del settore e altre Imprese di Trasporto.

ISUZU Bus Italia esporrà il Novociti Volt Urbano da 8 metri, veicolo elettrico all'avanguardia che incarna la dedizione di ISUZU Bus alla mobilità sostenibile e all'innovazione.
Parteciperà inoltre alla sessione su ITS (Sistemi di Trasporto Intelligenti) e MAAS (Mobility as a Service) di giovedì 28 settembre dalle 15,45 alle 16.00.

Il convegno rappresenta ormai punto di riferimento biennale nel settore del trasporto passeggeri su strada, coprirà varie sessioni di discussione che abbracciano innovazioni nell'ambito dell'ITS e del MAAS per l'integrazione e lo sviluppo della mobilità, oltre a programmazione di reti e servizi e tematiche quali la sostenibilità (tecnica, sociale ed economica). 

Per ulteriori dettagli sul programma dell'evento, qui l’agenda
 

ISUZU Bus Italia -  5° Convegno ASSTRA - Sistema di Trasporto su Gomma per i Passeggeri