ISUZU BUS ITALIA porta la mobilità del futuro alla Next Mobility Exhibition. Innovazione e sostenibilità in mostra
La seconda edizione della Next Mobility Exhibition, svolta dall’8 al 10 maggio presso la Fiera di Milano (Rho), si è rivelata un'opportunità straordinaria per esplorare le più recenti novità nel settore dei trasporti. L'evento ha consentito ai partecipanti di esaminare da vicino i mezzi presentati dai vari espositori e di discutere soluzioni innovative e sostenibili. Durante i tre giorni di manifestazione, si sono tenuti 21 eventi all’interno della fiera, con la partecipazione di oltre 33.000 operatori
Anche ISUZU BUS ITALIA ha preso parte con entusiasmo a queste tre intense giornate di confronto su temi prioritari come la mobilità green e i nuovi mezzi a zero emissioni.
ISUZU BUS ITALIA ha esposto quattro modelli di autobus, di cui tre alimentati da motore ad energia elettrica, il Novo Volt, il Novo Citi Volt e il CITI VOLT 12 urbano e uno da motore diesel, Novo Citi Life II.
In questa occasione, il Novo Volt ha calcato il suolo italiano in anteprima, dopo esser stato presentato alla fiera Busworld Europe di Bruxelles nell’Ottobre 2023: il veicolo, esposto in fiera, sarà disponibile a partire dal 2025.
Alla fiera erano presenti anche i membri del team di Anadolu, arrivati per l’occasione dalla Turchia, a sottolineare ancora una volta attenzione e fiducia nel team di ISUZU BUS ITALIA!
Grazie alla Next Mobility Exhibition che ci ha fornito la possibilità di essere presenti e a tutti i visitatori che sono passati a trovarci allo stand e si sono interessati ai mezzi firmati ISUZU BUS ITALIA!
