ISUZU Bus Italia alla Next Mobility Exhibition - 8-10 Maggio 2024

ISUZU Bus Italia è entusiasta di rendere nota la propria partecipazione, per la seconda edizione consecutiva, alla Next Mobility Exhibition che si terrà a Fiera Milano (Rho) dall’8 al 10 maggio 2024, con il patrocinio del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, della Regione Lombardia, del Comune di Milano, della Commissione Europea e organizzata in collaborazione con AGENS, ANAV e ASSTRA.

Dopo il successo della precedente edizione, ISUZU Bus Italia è orgogliosa di tornare alla Next Mobility Exhibition, che si propone quest’anno in una forma ancora più estesa, svolgendosi in contemporanea a Transpotec Logitec, uno dei principali eventi in Italia per quanto riguarda il trasporto e la logistica.

La transizione ecologica e lo sviluppo sostenibile del mondo dei trasporti saranno i temi principali di entrambe le manifestazioni, che, grazie alla vicinanza fisica dei rispettivi padiglioni, permetteranno di confrontarsi anche riguardo alla mobilità in città, settore che si sta sviluppando sempre più velocemente per trovare alternative all’uso dell’auto personale.

Vi aspettiamo a Fiera Milano (Rho) dall’8 al 10 maggio 2024, sperando di vedervi al nostro stand! Maggiori dettagli saranno presto disponibili sul sito di ISUZU Bus e sui nostri canali social Facebook e Instagram.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito di Next Mobility Exhibition, cliccando qui.

banner NME Next Mobility Exhibition